ASD RITMICA ACADEMY - FINALE NAZIONALE TROFEO ARCOBALENO CONFSPORT 28 APRILE 2017

Accedi all'Area Riservata
Collegamenti Rapidi 

Multimedia

>> Foto

>> Video

Oro e Bronzo alla finale Nazionale Nazionale del Trofeo Arcobaleno
Il 28 Aprile, presso il palazzetto di Colleferro si è svolta la Finale Nazionale del Trofeo Arcobaleno della Confsport Italia. 
Numerose le ginnaste che hanno preso parte alla manifestazione con un livello tecnico di spessore considerevole. Per la Ritmica Academy a scendere in pedana 2 squadra e un individualista.
Sara Cammoranesi, al corpo libero è sicura e decisa, esegue senza falli tecnici l'esercizio conquistando un meritatissimo ORO. La squadra corpo libero giovanissime, composta da 5 ginnaste,  (Ignomeriello Aurora - Boni Silvia -Mammetti Nicole - Barchiesi Sofia - Toderita Sarah Ana) entra in pedana con grande determinazione, sincrone e decise vincono un bronzo, con grande gioia di tutti. La squadra palla composta da tutte e 6 le ginnaste, incappa in un errore, con la caduta dell'attrezzo allontanando dalla classifica la zona podio. Il nostro vivaio è stato all'altezza di affrontare, con grande coraggio questa finale nazionale, confermando tutto il lavoro fatto finora. 
Le insegnanti: 
" è stata una grande emozione affrontare la finale nazionale. Per le piccole ginnaste era la loro prima esperienza in una gara di questo spessore, ma sono state sicure, decise e concentrate"
"Il grande che lavoro che stiamo facendo con le nostre ginnaste dà i suoi frutti, l'obiettivo è quello di crescere sempre di più, ma ci vuole determinazione e costanza e sappiamo che le nostre ginnaste ne hanno da vendere!!" 
Dove Siamo 

Via Decio Azzolino, 33

00166 Roma 

Scuola Ilaria Alpi 

©ASD RITMICA ACADEMY- Scuola Federale di Ginnastica Ritmica ritmica.academy@gmail.com 333.8112071

  • b-facebook